Modica: prosegue con successo “Expo Center”

Ragusa – Tra degustazioni di salumi e formaggi di Sicilia e Calabria, cabaret e musica popolare. Sta registrando un grande successo la 1^ edizione della manifestazione Expo Center, inaugurata lo scorso 25 maggio al centro commerciale La Fortezza di Modica (RG) e che proseguirà fino a domenica 2 giugno, tra degustazioni di prodotti tipici, cabaret e musica popolare. Sono stati registrati, infatti, quasi 7 mila ingressi in più rispetto ai dati dello scorso anno, segno tangibile dell’alto gradimento dell’evento sul territorio, organizzato dallo stesso centro La Fortezza in collaborazione con Creo Service. L’intera manifestazione è curata dall’ufficio marketing di Odos Group, società che dallo scorso gennaio gestisce il centro, con il coordinamento di Calogero Sanfilippo, che dichiara: “Abbiamo accolto con grande soddisfazione i risultati relativi ai primi giorni dell’evento, che prevede degustazioni d’eccellenza di salumi e formaggi di Sicilia e Calabria ed un ricco programma di intrattenimento per il nostro pubblico. Una scommessa vinta – prosegue Sanfilippo – come testimoniato dallo straordinario interesse dimostrato dal territorio. I quasi 7 mila ingressi in più registrati sono un dato tangibile di questo successo, mentre c’è grande attesa per tutti gli altri appuntamenti in programma”.
Come ricordato, infatti, Expo Center, presentata in conferenza stampa nei giorni scorsi dal direttore del centro commerciale, Massimo Falcinelli, chiuderà i battenti domenica 2 giugno, con ancora protagonisti i salumi e i formaggi di due splendide regioni come la Sicilia e la Calabria, mentre tra cabaret e musica popolare si esibiranno venerdì 31 maggio il Trio Cabaret, sabato 1 giugno alle ore 18,00: Musica popolare; domenica 2 giugno alle ore 18,00: Musica popolare, per la Calabria, il Gruppo I Peddaroti di Reggio Calabria; per la Sicilia, Gruppo Folk Kore di Enna; alle ore 19,00, evento di chiusura con lo spettacolo de I Falsi d’Autore, presentati dal volto di “Insieme 2019”, Daria Luppino. Gli orari di apertura tutti i giorni saranno dalle 9,30 alle 21,00; la domenica dalle 10,30 alle 21,00.
Grande successo hanno riscontrato, infine, gli spettacoli di lunedì scorso, con l’attore comico Carmelo Caccamo in arte “Signora Santina”, e di mercoledì, con Carlo Kaneba e Antonella Cirrone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *