Associazione nazionale antimafia Alfredo Agosta: epifania di solidarietà

Catania – Nella ricorrenza della Epifania, l’Associazione Nazionale Antimafia Alfredo Agosta, ha pensato alle “calze” di solidarietà. È così che quest’anno ha inteso ricalcare questa ricorrenza ponendo i suoi omaggi sui caminetti delle comunità per minori a rischio e delle famiglie disagiate.
Sono stati devoluti, infatti, cinquecento euro ad una comunità per minori a rischio con l’intento di sostenere i bisogni dei giovani di qui gli educatori si prendono cura soprattutto in un momento in cui persino la formazione a distanza richiede sussidi tecnologici, ed ulteriori cinquecento euro alle famiglie disagiate in formato Gift Card di buoni spesa.
“Ci teniamo a ringraziare la preziosa collaborazione di Mons Orazio Bonaccorsi e ci pregiamo di comunicare alla comunità la sua nomina a socio onorario della nostra associazione. Sono già tanti e diversi i punti di collaborazione che ci apprestiamo a percorrere. “
Presenti durante l’evento anche una rappresentanza dei soci dell’associazione che nonostante le difficoltà del momento, si impegnano in modo propositivo.