Asili nido:domani open day delle strutture comunali con sindaco Pogliese e assessore Lombardo. Appuntamento alle ore 11 nell’asilo “L’isola felice” del Villaggio Sant’Agata.

Giovedì 11 ottobre alle ore 11,00, il sindaco Salvo Pogliese e l’assessore alle Politiche sociali e alla famiglia Giuseppe Lombardo si recheranno nell’asilo “L’isola Felice” del Villaggio Sant’Agata (zona A) una delle nove strutture comunali dedicate ai più piccoli, domani tutti aperti alla città e alle famiglie, dalle ore 9,00 alle 14,00, per presentare le attività e i servizi degli asili comunali del nuovo anno scolastico.

Insegnanti e staff delle dedicate ai più piccoli, da 0 a tre anni, presenteranno le attività messe a punto per il nuovo anno scolastico, sia con frequenza a tempo corto (dalle ore 7.30 alle 14), sia a tempo lungo (dalle 7.30 alle 18.30) con servizio cucina assicurato da cuochi professionalmente qualificati.
Per le iscrizioni è necessario presentare le richieste entro il 31 ottobre nella sede amministrativa di via Fiorita n° 7/A  oppure direttamente negli asili nido di via Acquicella Porto (Le Sirenette), Calipso (La Giostra dei bimbi), Stanislao Cannizzaro (L’Arcobaleno), del Nespolo (Tom & Jerry), Forlanini (Ali fiorite), Galermo (Le Coccinelle), Narciso (Raggio di Sole), Pitagora (Il Bruco e la Mela), Villaggio Sant’Agata (L’isola Felice).

Le rette mensile di compartecipazione al servizio, variano sulla base del reddito lordo familiare annuo con tariffe che partono da 45 euro per il tempo corto e 145 euro per il tempo lungo.